Lavora con noi

Cerca tra le posizioni aperte qui sotto. Se pensi che la persona che stiamo cercando sia proprio te, contattaci

Posizione Aperta: Commerciale, Business developer

PTM (PEOPLE TALENT MANAGEMENT) sta potenziando la propria rete di agenti di vendita. Ci occupiamo di Formazione manageriale e Coaching, con lo scopo di fare crescere le imprese nostre clienti. Crediamo che benessere e profitto siano l’uno la conseguenza dell’altro. Abbiamo a disposizione strumenti di analisi del potenziale umano e programmi di Formazione e Coaching avanzati.

Cerchiamo un Consulente Commerciale (con P.ta Iva), con competenze di:

  1. ricerca di nuovi clienti tramite uso di database, lead generation e contatto telefonico
  2. creazione di progetti di consulenza ad hoc per PMI
  3. comprensione dei servizi di PTM e capacità di dialogare con gli imprenditori e il loro management
  4. tecniche di vendita e negoziazione

Ottime capacità comunicative sono essenziali. Una conoscenza approfondita delle PMI italiane e delle imprese a conduzione familiare, sono condizioni preferenziali. Cerchiamo persone di fiducia, a cui piace vendere e dare vero servizio e valore ai clienti.

Cerchiamo da te queste competenze:

  • Vendite, gestione account, sviluppo key account, pianificazione account, gestione vendite, Telemarketing, New business development, Crescita delle vendite, Negoziazione, Consulenza per le risorse umane

 

Offriamo formazione, appartenenza ad una realtà in espansione e innovativa. Il compenso includerà il riconoscimento per l’attività di consulenza eventualmente erogata, per i clienti procurati o per entrambe le attività.

Se sei uno dei tanti consulenti commerciali che fingono di saper vendere il ghiaccio agli eschimesi, lascia perdere: non siamo fatti per te. Aspettatati colleghi di talento, motivati, energici, proattivi, orientati al risultato e interessanti. Dovrai essere disposto a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale.

Se ti interessa condividere con PEOPLE TALENT MANAGEMENT il tuo capitale relazionale e la tua esperienza di vendita, rispondi positivamente a questo annuncio, allegando il tuo CV: insieme creeremo opportunità di lavoro e guadagno.

“E’ più facile inventare il futuro che prevederlo” – Alan Key

I soci di PTManagement

Posizione Aperta: Formatore – Business Coach

Cerchiamo consulenti grande talento che ci aiutino a diventare pionieri nello Sviluppo d’Impresa. Richiesta esperienza in una (melio entrambe), le seguenti aree 1) progettazione ed erogazione di servizi di formazione manageriale e 2) erogazione di attività di Coaching.

In particolare cerchiamo esperti nelle seguenti aree:

  • Finanza d’impresa, controllo di gestione
  • Marketing
  • Vendite
  • Leadership e Comunicazione
  • Coach certificati o Psicologi con esperienza di coaching

Insomma, se hai uno o più corsi di formazione che vorresti portare alla nostra attenzione, candidati. Se fai Coaching e ami allenare le persone a raggiungere i propri obiettivi e a farle crescere, candidati.

Il/la candidato/a ideale sarà quello capace di gestire aule di formazione e attività di Coaching. Cerchiamo persone in grado certificare competenze di public speaking, coaching e business. E’ richiesta laurea specialistica o un dottorato o un master. Ottime capacità comunicative sono essenziali.

Una conoscenza delle PMI italiane e delle imprese a conduzione familiare, sono condizioni preferenziali, ma non indispensabili.

Aspettatati colleghi di talento, motivati, energici, proattivi, orientati al risultato e interessanti. Il/la candidato/a dovrà essere disposto a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale.

Se sei uno dei tanti consulenti/formatori/coach che se la menano e cercano l’ennesima Società di consulenza per arrotondare 400euro a giornata, lascia perdere: non siamo fatti per te.

Cerchiamo persone di fiducia, offriamo formazione, appartenenza ad una realtà in espansione e innovativa. Il compenso includerà il riconoscimento per l’attività di consulenza erogata, per i clienti procurati o per entrambe le cose.

I soci di PTManagement